
Si sono concluse ieri le elezioni per il rinnovo delle rappresentanze sindacali unitarie presso Aler Brescia Cremona Mantova.
Come Cisl FP esprimiamo la nostra massima soddisfazione per un ottimo risultato, per niente scontato, una presa di terreno importante, che ci motiva fortemente a proseguire il percorso di rappresentanza caratterizzato dalla prossimità, dalla responsabilità e dalla concretezza, presenti al fianco di lavoratrici e lavoratori per diritti, tutele, riconoscimento professionale e benessere lavorativo.
Non era una situazione facile, siamo partiti da zero, ma con impegno, tenacia e serietà, siamo riusciti a trasmettere i valori della CISL, ed abbiamo ottenuto un grande risultato. I nostri candidati CISL FP Maranza Simona Maria e Maggi Andrea Paolo eletti a pieno titolo nella RSU aziendale!

Grazie a chi ha raccolto la sfida e ci ha messo la faccia, candidati e delegati che dedicandoci impegno e tempo, hanno da subito condiviso con noi progetti ed obiettivi.
Grazie alle lavoratrici e ai lavoratori che hanno scelto CISL FP, votando la nostra lista e i nostri candidati, dandoci fiducia e riconoscendo il nostro impegno e il nostro lavoro per costruire insieme un futuro migliore.
Continueremo con massima responsabilità ad impegnarci per rappresentare e difendere al meglio i diritti di tutti i lavoratori di Aler Brescia Cremona Mantova!


.jpeg)
